Quando la vita ti mette duramente alla prova, spesso è anche la nostra linea a risentirne. E così era capitato anche a me: in un paio d’anni avevo accumulato quei fastidiosi kg di troppo che mi facevano litigare troppo spesso con l’armadio e, soprattutto, con la mia immagine riflessa allo specchio.

E, si sa, una donna che non si piace è una donna infelice...

Così, a gennaio 2018, al grido di “nuovo anno, nuova vita”, ho iniziato a cercare la dieta “perfetta”.

 

Il consiglio, che fortuna, è arrivato dall’ufficio di fianco al mio: le mie colleghe erano in AVISA da mesi e si stavano trovando molto bene. Un po’ scettica, come sono sempre, a marzo 2018 ho seguito la mia prima riunione ed ho iniziato il mio percorso alimentare. Semplicemente e senza troppa fatica, i kg hanno cominciato a scendere, settimana dopo settimana. E, cosa molto importante, ho finalmente imparato le regole base per avere un’alimentazione corretta, senza rinunciare a nulla.

Ovvero: AVISA mi ha dato la chiave per poter controllare il mio peso e la mia alimentazione per sempre! 

 

Come per ogni obiettivo che si vuole raggiungere servono forza di volontà, impegno e positività, ma il risultato si può raggiungere senza particolari sforzi (anche dal punto di vista economico), anche se non si ama stare ai fornelli o se, come me, si mangia sempre fuori a pranzo. Ho perso circa 8 kg in 6 mesi, smettendo anche il conteggio dei punti e ”rilassandomi” durante le vacanze estive.

 

Mi sento di consigliare AVISA a chiunque voglia perdere peso in modo sano ed a chiunque voglia imparare a mangiare bene. Ho fatto pace con l’armadio e ho ricominciato ad apprezzare la mia immagine allo specchio.

 

Veramente soddisfatta! 


Claudia